Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

venerdì, maggio 05, 2006

Wanted


Comunicazione di servizio. Non sappiamo come, ma un utente che non ha nulla a che fare con noi amministratori è riuscito ad avere un invito per gestire il blog dall'interno. Il suo nick è "Jack". A breve cercheremo una soluzione per togliercelo dai Farroni, ma per ora vi invitiamo a considerare i suoi interventi come non rappresentativi di noi giovani gomiti. Lo stesso vale per il nick "Ted" e vari ed eventuali che potrebbero inserirsi a breve (Steeve, Nosferatu, ecc...). In effetti potrebbero crearci un bel po' di casini, ma siamo fiduciosi di risolvere la cosa a breve. Ciao a tutti

40 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che brutte facce...
siete molto irresponsabili nel far frequentare il vostro blog da gente del genere.

potrei aiutarvi a toglierli di mezzo...ma il mio servigio ha il suo prezzo

bacioni

5/5/06 18:22

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Jack... cazzate a parte... una cosa puoi dirmela... si può sapere come hai fatto a ricevere l'invito? E' uno scherzo, vero? Almeno ci conosciamo? (fuori dalla rete intendo)

5/5/06 18:48

 
Blogger giò said...

ma chi sono tutti questi?
ted sembra buono...ha una luce di speranza negli occhi.
invece jack clements mi fa un po' paura col suo mandolino.

ciao


p.s. caro nosferatu, se sei tanto interessto al nostro sangue, ti consiglio di assaggiarlo stasera sul tardi :-)

5/5/06 18:52

 
Anonymous Anonimo said...

Mantieni le distanze, grazie... comunque non ci conosciamo... e finché ci divertiremo resteremo qui con voi...
in fondo ci siete simpatici...

5/5/06 18:54

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Ma chi madonna ha mandato l'invito a sta gente? Comunque anche a me sta più sulle palle Jack... che tra l'altro non commenta sempre con l'identità con cui è amministratore... probabilmente non sa nemmeno usarlo troppo bene il blog... e vista la foto è comprensibile...

5/5/06 18:59

 
Anonymous Anonimo said...

che pozza pioe la benzina co li furminanti ppicciati!!!

au revoir
a bientot

5/5/06 19:21

 
Anonymous Anonimo said...

scusate.... l'intromissione.... ci tengo a precisare che io...... sono jack.....nessun altro...

NESSUNO...

Wendy?...sei lì dentro?

5/5/06 20:36

 
Anonymous Anonimo said...

AVVISO
carissimi dam,jo,herry,liseo,and fisico(scusate una eventuale dimenticanza)...noi vi abbiamo amorevolente pubblicizzato nella nostra scuola affinkè il vostro blog aumentasse d'importanza mettendolo nella pagina iniziale di internet...ci auguriamo vivamente ke questa gente triste e sicuramente prive di buon senso non siano state casuate dalla nostra pubblicità...se così fosse ci scusiamo...noi lo abbiamo fatto a fin di bene....
we love you
MAL&PLY

6/5/06 00:55

 
Anonymous Anonimo said...

nosferatu jack e ted e altri lerci... fate paura nn incutete terrore ma tristezza solenne....che microparticelle distrutte da una cacata di jo nel jenni's avete in corpo?di quale putrido paese siete?per mal e ply dovete darvi il mandolino in testa a vicenda!!!!!!!!!!!!!poveri amichetti affranti in fondo noi vi salutiamo con un amor particolare:adios amiocos
MAL&PLY

6/5/06 01:01

 
Anonymous Anonimo said...

che baffi lunghi lo sapete che dante russa??'''
io e mal inquietate....mandateci le vostre foto in angolature pelurie diverse con amore lercio e schifezza vi auguriamo una vita profumata come la CACCA DI JO E HERRY!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHH
...magari qualke spruzzata di vaniglia ve la concediamo......aug grandi indiani baffuti....................:p
MAL&PLY

6/5/06 01:05

 
Anonymous Anonimo said...

cari avventurieri del blog mi sembra davvero opportuno precisare il tasso alcoletico(non se questa parola esiste davvero ho se l'ho appena coniata io)di mal and the ply in questa notte...siamo entrambe persone finite,io scrivo cose insensate e la mia qui presente cara amiketta ply ride nel sonno...il nostro caro falerio dei colli ascolani ha questi effetti a volte.............
ora adios
andiamo a ruggire..........
tao tao
MAL&PLY

6/5/06 01:10

 
Anonymous Anonimo said...

....ma una curiosità...voi carissimi intrusi siete aspiranti suonatori da mandolino o aspiranti cow boys????????????????????????????????????
ora ce ne andiam davvero
notte notte
MAL&PLY

6/5/06 01:12

 
Anonymous Anonimo said...

e soprattutto wendy si ispira a shining?????????????????????????????????????
MAL&PLY

6/5/06 01:13

 
Blogger giò said...

ma che combinate di venerdì sera per prenderla così grossa?
neanche noi ci riusciamo..

non vi preoccupate per i commenti strani, la maggior parte eravamo noi stessi...tranne uno

6/5/06 04:42

 
Blogger giò said...

o magari anche quello era uno di noi...

boh?

6/5/06 04:58

 
Blogger giò said...

ciao jack,
penso che tu sia un tal damiano

dimmi se sbaglio: ti sei connesso con libero, usi explorer6 e Windows Me

sbaglio?

6/5/06 05:12

 
Blogger Jomps said...

anch'io ho sempre sospettato di una possibile burla anche ben recitata del tal in questione... ma aspettiamo evoluzioni... io intanto direi di bannare dalla comunità quelle due squinzie di Mal & Ply... ma chi sono?!?

6/5/06 14:02

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Raga... siete fuori strada... ieri notte ero su internet, ma me ne sono andato ben prima dei vostri post... Purtroppo quelle caratteristiche escludono solo Giò dalla lista dei sospetti... che era ovvio fosse escluso... Non sopravvalutatemi come attore... ieri sera abbiamo praticamente parlato solo di quello...

6/5/06 14:26

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Comunque ieri abbiamo avuto più di 100 contatti... resta pure con noi Jack

6/5/06 14:29

 
Blogger giò said...

la tua comparsa mi ha dato la conferma definitiva

6/5/06 14:31

 
Blogger giò said...

perchè escluderebbero me?

6/5/06 14:35

 
Anonymous Anonimo said...

in fondo a me questi intrusi o pseudo intrusi mi stanno simpatici....no?!
MAL

6/5/06 15:07

 
Anonymous Anonimo said...

fosse potrebbero essere accolti....:)
MAL

6/5/06 15:08

 
Anonymous Anonimo said...

Mal....ma che c'hai sul collo??
fammi un po' vedere da vicino?

6/5/06 15:14

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Perché sei l'unico che non usa explorer... Ma perché la conferma definitiva? Giò, sul serio... non sono io... ti pare che passo venti minuti a farmi un botta e risposta da solo? E una serata intera senza mai farmi sgamare? sarebbe fuori di testa... da schizofrenici come minimo...

6/5/06 16:36

 
Anonymous Anonimo said...

sei tu l'unico che ha la combinazione explorer6, win Me, e ti connetti con la connessione libero di bricco... :-)

6/5/06 17:10

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

In effetti è vero... ed ho appena scoperto che non ho win 98, ma me... ma allora sarà qualche esterno, perché io non c'entro niente... sul serio raga...

6/5/06 18:04

 
Blogger giò said...

APPELLO all'amico Jack Clements:
ti prego torna a commentare insieme a noi e ritorna ad essere nella lista dei "Contributors"!!!

ti chiedo questo per 2 motivi:
1) scagioneresti totalmente e definitivamente "un tal Damiano" dall'accusa mossa dal sottoscritto (lo accuso di essere te).

2) metteresti definitivamente in evidenza falle nella sicurezza del nostro blog, senza più alcun dubbio.

a presto

6/5/06 20:11

 
Anonymous Anonimo said...

mi mi mi....nosferatu(ovvero fisico)cosa vuoi fare?mi vuoi sgozzare???perkè????mi mi mi io inquietata
MAL

7/5/06 20:40

 
Anonymous Anonimo said...

mio caro e adoratissimo dam,tu un pò schizofrenico lo sei(nel senso buono della parola ovviamente,nel senso di mattacchione)e secondo me ti ci potresti enke divertire a fare un botta e risposta da solo!!!!!!!!!!!
but i love you(in senso figurato...o no?)
MAL

7/5/06 20:43

 
Anonymous Anonimo said...

chi è questo fisico che vai nominando?
io sono nosferatu. non morto!!!

sgozzare non mi interessa
nosferatu=dracula

7/5/06 21:19

 
Anonymous Anonimo said...

cara Mal,
quanto ti capisco. Purtroppo a noi donne capita spesso di essere vittime di qualche strana creatura...o addirittura vittime di qualcuno che non sospetteresti mai...

scusami ma devo fuggire in fretta, jack sta fracassando la porta
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

7/5/06 21:35

 
Anonymous Anonimo said...

finalmente ti ho trovata!!!!

wendy?...vieni qui, non voglio farti del male... ti spacco solo quella testolina...

7/5/06 21:37

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Oh... mi fai arrossire cara Mal... per me la schizo buona a cui fai riferimento è un complimento ... ma in questo caso purtroppo questa faccenda non è merito mio...

E... Jack!!! Attento... sento il rumore di un veicolo là fuori... forse sta arrivando qualcuno... sarà quel negro... non devi farti scoprire...sai cosa fare, no?

8/5/06 01:28

 
Anonymous Anonimo said...

caro Dam devi assolutamente ringraziare me e poi mal per i tanti contatti....è tutto merito nostro!
ci devi un pegno!

8/5/06 11:07

 
Anonymous Anonimo said...

MAL è IL NOTO CANTANTE!PROPONGO DI ABBATTERLO!

8/5/06 11:08

 
Anonymous Anonimo said...

non è vero io sono una cantante molto piu elevata dell'antico cantante mal...infatti per non indurre in errore tutti ora mi firmerò mally(da non confondere con il nostro carissimo amiketto nally)
MALLY

8/5/06 14:30

 
Anonymous Anonimo said...

cmq è vero io e l'altro piccolo esserino mio amiketto(ply)procuriamo audience!!!!!:)
ah ah ah ke personcine elevate!!!!!!!!!!!!!!!!
MALLY

8/5/06 14:32

 
Anonymous Anonimo said...

faccio gli onori di casa,
benvenuto!!!

ho visto che il tuo blog non è ancora online...ci avrei fatto un salto

che si dice...
oggi sembra una giornata abbstanza piatta dal punto di vista della vitalità del blog...sicuramente il commento di qualcuno estraneo alla cricca cambia totalmente la situazione...come manna dal cielo

spero che ti diverta quanto noi

9/5/06 12:38

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Oh My lord... come va? A leggere il nome della tua contea m'è venuto in mente che potresti essere qualcuno che conosciamo... Sei uno dei nostri, vero?

9/5/06 15:25

 

Posta un commento

<< Home