Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

venerdì, marzo 31, 2006

APPELLO GENERALE

CHIUNQUE STIA LEGGENDO QUESTO COMMENTO E' SOLENNEMENTE INVITATO AD UN FESTONE GOMITALE NELLA MIA DIMORA URBINATE SABATO SERA...
CON NOI VERRA' ANCHE UN'AMPIA SELEZIONE DI ABITANTI DI SERRA DE' CONTI, CHE SARANNO CERTAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE...
IN ATTESA DI UNA NOSTRA FESTA UFFICIALE VI ESORTIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI ED ENTUSIASTI...
I MIEI CONGIUNTI MI HANNO DATO E MI DARANNO CONFERMA FISICAMENTE...
PER CHI NON RIESCE CHIEDETE PURE INFORMAZIONI VIA BLOG

13 Comments:

Blogger giò said...

ciao dottorio, ieri sera ho avvisato solo fabilino che ha dato conferma.

saluti

31/3/06 13:14

 
Anonymous Anonimo said...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
maledetti!!! perchè di sabato seraaaa??

31/3/06 19:26

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

...sono vittima come te dell'oltraggioso festeggiamento... se non fossi passato casualmente (la solita tesi) ad Urbino non sarei forse nemmeno venuto a conoscienza della gigantesca celebrazione organizzata... ma a che ora stacchi sabato sera? perché non vieni su?

31/3/06 21:26

 
Anonymous Anonimo said...

macchè! stacco a mezzanotte e mezza... non mi pare proprio il caso.
Maledetto Capitan Findus!

31/3/06 21:29

 
Anonymous Anonimo said...

(che sòla)

Lù... lascia la gioventù moglianense con un barile di birra scadente, chiudili nella ludoteca, togli tutti i giochi (che sono sacri) e poi parti.
Naturalmente devi farcire la birra con qualche sonnifero altrimenti ti tocca tornare la mattina... Poi puoi inventarti qualche storia per farli sentire in colpa e far pulire a loro :D

Direi che posso anche smetterla, tanto lo so che non lo farai mai, anche se ti dico che mi metto nuda.

A stasera ragazzi! Mi metterò nuda per voi al limite :P
(anche no)

1/4/06 09:44

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

A stasera ... uah uah uah...

1/4/06 13:02

 
Blogger giò said...

uah

1/4/06 13:11

 
Anonymous Anonimo said...

O_O

1/4/06 20:58

 
Blogger giò said...

dovrei dire una cosa, ma non mi ricordo proprio cosa...mmm...

mmmm...forse devo dire che ho battuto la testa per 4 volte nello stesso punto cotro il lampadario dei 3 illustri che ci hanno ospitato?
boh?...non so...

chi siete voi gomiti del cazzo di ripe san ginesio? ...andatevene tutti!!!...uuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuu uuuuuuuuuu aaaaaaaaa....

tonf!

3/4/06 16:23

 
Anonymous Anonimo said...

messaggio per giò: ho letto l'inizio del tuo libro, e ho anche fatto qualche correzione, ma per sbaglio me lo sono portato dietro...Te lo dò appena ritorno da Damiano. Comunque, è interessante e scritto bene...complimenti, direi un buono+!!!
Un bacione a tutta la fighissima truppa "ripe san ginesiana"!!!
A presto, Luna

9/4/06 11:56

 
Blogger giò said...

ciao Luna,
Jomps sarà felice di essersi salvato dal temutissimo e freddo "visto".
...so che sai che il libro è di Jo e non di Giò, è solo che non vorrei accaparrarmi indebitamente la gloria di un "buono+" per il quale non ho meriti :-)

bye

giò

9/4/06 13:17

 
Blogger Jomps said...

buono +??? il mio prezioso tempo x un buono +??? avrebbe dovuto essere il capolavoro che stravolgerà la letteratura di questa e di due galassie limitrofe... :(((((
(si sa gli artisti sono permalosi!:)ma si scherza...:))

9/4/06 13:40

 
Anonymous Anonimo said...

con tutti questi nick ho fatto confusione ma finalmente ho capito che jo è jomps...ok, sono felice, ho imparato una cosa nuova!! :)))
Cmq, accontentati del buono+ perchè mi hai fatto leggere solo 5pagine...appena la tua opera d'arte sarà terminata sicuramente si beccherà un bell'eccellente con bacio accademico!!!Aspetto ansiosamente di trascorrere un bel pò di ore immersa nella lettura...forza, fai in fretta e impegnati!!!Baci

15/4/06 12:34

 

Posta un commento

<< Home