Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

domenica, marzo 05, 2006

Dottore chiami un dottore!

ritorno a casa di venerdì (ok, sabato mattina)

ma guarda che cagata de foto che ho fatto
clicca per ingrandire

guardate il racconto caldo e caotico...sebbene l'occhio in questione sia fatto di freddo silicio, ritengo sia riuscito a disegnare fedelmente quanto vedeva la mia mente. Forse ancora non mi ero ripreso dal cicchetto gentilmente offerto da "Ziu Maurì", ma quel ritorno in macchina con lu dottò ha generato strane sensazioni. Eravamo tutti (io, dottò, josy e liso) in religioso silenzio, con la musica che scandiva il battito, il respiro.
Guardo il segnale di STOP...da un lato impazzisce, da un lato serpeggia. Le luci si arrotolano. Il contachilometri è ormai sciolto.




10 Comments:

Blogger Jomps said...

"più ciuche e più spisso!" (più picole e più spesso per i non marchigiani)
come recita il famoso detto s'invita ad un consumo ponderato di alcol. possibile che il cicchetto di Ziu Maurì abbia questi effetti collaterali? Nah... piene sorsate di salute!
E comunque mi complimento con U caru Giò perchè rompe sempre le palle col fatto che non sa scrivere, ma con questo scorcio surrealista-demenziale ha sfoderato una delicata lirica poetica che ne sublima il tutto... ebbene avevamo bevuto!
complimenti vivissimi a te e all'occhio di silico!

5/3/06 22:24

 
Anonymous Anonimo said...

zzzzzzzz.... non è successo nulla di quando è stato descritto, io posso confermarlzzzzzzzzz....

Sandro S.

5/3/06 22:38

 
Blogger giò said...

hehehe...più ciuche sopratutto!

ciao caru Sandro, inizio a pensare che diverse persone prendano i tuoi panni...è possibile?

6/3/06 01:39

 
Blogger Jomps said...

mmmm...ho sentito l'audio del video... sembrava stessimo scendendo agli inferi! incoraggiante!

6/3/06 02:12

 
Anonymous Anonimo said...

ciao cocchi sono una infiltrata

appena aggiorno il mio blog vi linko

vi saluta Lysoform

8/3/06 01:04

 
Anonymous Anonimo said...

l'ora tarda

8/3/06 01:05

 
Blogger giò said...

ciao la mise...saremo lieti di ricambiare il linkaggio [da non confondere con linciaggio (che battuta di cacca)]

ciao

8/3/06 10:47

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Benvenuta la mise, ciao gggiovani, ciao mondo... dopo quest'inizio di settimana non proprio idilliaco mi ritrovo nell'aria sto gran bell'aroma di fetida bettola on-line... e mi tira un po' su... sottoscrivo il "più ciuche e più spisso"

9/3/06 16:01

 
Anonymous Anonimo said...

che hai combinato dotto'?

pensavo che avessi abbandonato u nostru caru blog... :-)
invece so felice se te riporta un po' de buon umore...

9/3/06 17:26

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

ah... a vita... a vita... ah
ho cambiato idea per la tesi quindici volte in tre giorni... alternando sempre le stesse due idee... in più mi fa male lo stomaco ed ho fame... mi ha sostenuto solo questo buon blog e la pubblicazione di un buon post

9/3/06 20:40

 

Posta un commento

<< Home