Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

mercoledì, marzo 01, 2006

Un nuovo drink: il Putanova.


Mi sono accorto che quando si appoggiano i nostri gomiti sul bancone del bar, al momento opportuno, non si sa mai cosa bere, oppure, i barman non me ne vogliano, si beve sempre la stessa roba(ccia). Propongo a tutti voi di inventare un nuovo cocktail. Il nome lo abbiamo già, bisogna solamente trovare gli ingredienti, trovare il modo giusto di mescolarli insieme e di misurarne le dosi adeguate. Gli unici vincoli: deve essere altamente alcolico! ...chiaramente, e deve essere rosso sangue.

Il laboratorio a vostra disposizione è il Bar Silio, le spese di ricerca sono a vostro carico, chiamate Josy per l'assaggio.

Liso



8 Comments:

Blogger Damiano Giacomelli said...

Noi proponiamo e tu decidi qual'è il migliore??? ottimo... quindi dovrai cmq assaggiare tutti quelli che ti proporremo... a presto Uha Uha ahah ah (ghigno lugubre e dissolvenza a nero)

1/3/06 19:07

 
Blogger giò said...

assaggerò ma a piccoli sorsi...

1/3/06 19:20

 
Anonymous Anonimo said...

sisi....facciamolo...è da una vita che sogno di assaggiare un Putanova

1/3/06 20:19

 
Anonymous Anonimo said...

vernaccia e vodka alla pesca?

2/3/06 16:56

 
Blogger giò said...

vernaccia e vodka alla pesca potrebbe scatenarmi un violenta dissenteria... ma vada pure, vieni al bar, lo facciamo e ce lo tracanniamo di gusto!
A questo punto, in qualità di assaggiatore del concorso mi sento costretto ad allertare i gentili partecipanti che la creazione di alchimie alcoliche è passibile di denuncia per tentato omicidio.
Inoltre credo sia opportuno introdurre una regola che prevede la degustazione sia del concorrente sia dell'assaggiatore, per condividere l'ebrezza della nuova scoperta insieme!

Jo

2/3/06 17:07

 
Blogger Jomps said...

vodka alla fragola e lemon soda

2/3/06 18:51

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

(OGNI COCKTAIL IN QUANTO SOSTANZA FISICA NECESSITA UN VALIDO ACCOMPAGNAMENTO CONCETTUALE. PER AGEVOLARE L'ESPRESSIONE DEL MIO PUTANOVA TRAGGO BENEFICIO DALL'UTILIZZO DI UNA BEN PONDERATA R MOSCIA)
Pvopovvei un discveto mix iniziale di yoguvt yomo alla pvugna e cvema wiskey ben viscaldata a 34(tventaquattvo) gvadi (centigvadi o favhenait?).
Pev favovive il sovseggio alle dame ben educate consiglio di sostituive il classico ombvellino con un luminescente mavchio mevcedes benz fvesco fvesco stvappato da un'auto impvenditoviale.

2/3/06 19:47

 
Anonymous Anonimo said...

Mi chiamo Sandro S., sono anch'io molto d'accordo con il buon bricco, mistrà e borghetti sarà per sempre il mio am...zzzzzzzzzzz

3/3/06 17:47

 

Posta un commento

<< Home