Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

giovedì, febbraio 22, 2007

Carnem Levare - Atto finale

Vi scrivo mentre in testa ho un orchestra di stronzi incapaci che stanno spaccando i loro strumenti con suoni striduli, è la più assurda emicrania che mi sia mai capitata... mai più così tanto alcolletilico!

E’ un epilogo triste quello che ha infranto il sogno di questo scempio d’uomo, l’ennesima storia raccapricciante e deplorevole che infanga il mondo sempre più screditato dello show business.

Voleva fare la ballerina. Dei loschi individui, vestiti quasi tutti da gatto, un po’ più burberi e spelacchiati, ed un irrintracciabile boss vestito da volpe, gli avevano garantito l’ingresso nella prestigiosa accademia danzante di Amici. Ma non è andata così. Elargito ogni bene (ovviamente anche di naturale carnale sennò non fa audience) che potesse corrompere la più fasulla giuria, l’aspirante ballerina si è vista respinta dalla commissione d’esame. Sulle cause dell’improvvisa esclusione si fa largo l’ipotesi della mancata plausibilità che un pachiderma così sgraziato possa avere su qualsiasi palco, anche il più malfamato come quello in questione. I maligni ed i soliti complottisti invece affermano che le scarpe indossate dalla ballerina non facevano pendant con il tutù rosa, o meglio proprio non c’entravano un cazzo. Le costumiste non avrebbero fatto pervenire in tempo le apposite scarpe con la punta numero 41, lasciando scalza la promettente ballerina, costretta a rimediare con dei drastici scarponi antinfortunistici, a suo dire fornitegli sotto ricco compenso di sponsorizzazione da una sconosciuta multinazionale uzbeca, che la rifornisce indubbiamente anche di uno scadente vino liofilizzato con il quale si è vistosamente appesantita, perdendo forma fisica, equilibrio mentale e soprattutto il posto nell’accademia.

Le foto lo/a vedono ritratta/o (sessualità a discrezione del lettore) negli ultimi istanti briosi della sua avventura ai provini per l'ingresso nella scuola. Sembra assurdo come tali doti, una tale avvenenza ed una sfacciata abbordabilità del genere (guardate che tale faccia da battona!) possano essere incosiderate di questi tempi...


un acronimo campeggiava tra le minacciose incursioni in balera di questa malfamata cricca...

Brutti
Ubriaconi
Reiterati
Pietosamente

Il che la dice lunga.


Etichette: ,

3 Comments:

Blogger giò said...

ahaha...le foto sono spettacolari, sopratutto quella del fuoriconcorso ad "amici"

24/2/07 03:40

 
Anonymous Anonimo said...

Jomps sei sempre il più figo quando si avvicinano le serate danzanti in maschera... Ora scrivo a Maria De Filippi e le chiedo PHEEERCHEEEE'!!??

24/2/07 23:37

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Bella robba!!!!!
Comunque in qualità di rappresentante dei gatti sfruttatori solo su un punto non concordo con la versione dei fatti data dalla danzatrice Jomps: con quelle pellicce da quaranta chili abbiamo passato una serata da impotenti totali... non avremmo mai potuto abusare di lei...

25/2/07 21:33

 

Posta un commento

<< Home