Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

domenica, ottobre 08, 2006

Ora... decollo

Cliccate sul collegamento in basso...
C'è un video...

La sua genesi:
Ripreso da ignoti videomaker, forse per una cresima, ignari di ciò che sarebbe diventato...
Montato dalla casualità...
E successivamente Ideato da me e Jomps...

Dura diciassette secondi... e c'è gente che ride per settimane dopo averlo visto...

"Ora... decollo" è ormai un cult... E lo presentiamo ufficialmente qui al bar...

Ora... decollo
(842Kb)

23 Comments:

Blogger giò said...

ogni volta che lo vedo è sempre come la prima..

rotfl

8/10/06 17:24

 
Anonymous Anonimo said...

Fantastico!! Ho riso almeno dieci minuti di fila... E' una di quelle cose che ci ripensi durante la giornata e sorridi da solo, passando per pazzo agli occhi di chi ti vede.

10/10/06 13:03

 
Blogger SoniaPLy said...

ma non si vede nulla!!!

10/10/06 21:57

 
Blogger giò said...

probabilmente sul tuo computer non puoi vedere i divx perchè non hai istallati i codec.
vai a questa pagina
http://www.free-codecs.com/FFDShow_download.htm
scarica il file al primo link in alto e installalo :)

11/10/06 12:41

 
Blogger SoniaPLy said...

GRAZIE FI SEI SEMPRE molto bravo e caro!!!

11/10/06 21:51

 
Anonymous Anonimo said...

Io vedo ma non sento... mi sono sputtanata tutto il divertimento :(

12/10/06 09:42

 
Blogger giò said...

l'audio è un mp3... e con quello che ti ho fatto istallare dovrebbero funzionare gli mp3... avevi le casse spente? O_o

12/10/06 10:07

 
Anonymous Anonimo said...

Eh nu >_< le casse spente nu >_<
ma io non ho installato nulla di quei .exe da strapazzo! :P

12/10/06 21:38

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Lo friddo la vita l'arte la casualita' (la costanza?)
E ora la Norvegia... a presto, ve voglio ve'...

14/10/06 07:38

 
Blogger giò said...

ééééééééééééééé???????
MA TI SEI ALZATO ALLE 7.30????

14/10/06 16:14

 
Anonymous Anonimo said...

Scusate, am Xoranì è stato rapito dai Plutoniani? Non si fa più sentire! Sei un Pirla! Quasi più di me!

14/10/06 21:08

 
Blogger giò said...

per la precisione è stato rapito dagli svedesi/norvegesi...ma hanno detto che lo rilasceranno per la fine della settimana >_<

15/10/06 12:31

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Purtroppo l'unico bus economico da Stoccolma ad Oslo partiva alle sette e tre quarti e mi sono alzato alle sei e mezza per prenderlo... il viaggio e' stato spettacoloso... ma otto ore in pullman sono sempre tante... cristo che landiscapi... e domattina faccio le sette per buttarmi verso i fiordi...

15/10/06 23:18

 
Anonymous Anonimo said...

opperdio, ma il bastulango s'è dato alla villeggiatura quest'anno! mionsi, ritorna! sta casa 'spietta a tte!

16/10/06 00:53

 
Blogger Jomps said...

Mi sa che la mia perenne antipatia per "lo friddo" scemerebbe esponezialmente con certi landiscapi... vabè... cerco di godermi la finestra di casa mia, e quando non ci sono le api sotto le tegole anche il tetto

16/10/06 10:35

 
Anonymous Anonimo said...

Perchè...??? PERCHE'??
IL MONDO E' INGIUSTO!! Tu sei lassù a gelarti le chiappe e io non riesco neanche a vedere il prete volante :'(

16/10/06 11:00

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Dai La, non metterla cosi'... mi fai venire i seni di colpa (grosse protuberanze ansiogene posizionate all'altezza dei pettorali)...
E a pensarci bene tu ed Anna dovete averne aver fatto parecchia invidia a qualcuno... co sse bbocce!!!
Mmmo' torno comunque... a che casa ti riferisci Ronsi?

16/10/06 22:55

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Qui ci stanno gli Spagnoli che fanno bordello... ma questi ci nascono ubriaconi? Comunque domani forse mi allego a loro per i fiordi... Bergen e' la meta ideale per l'eventuale prossimo viaggio Scandinavo...

16/10/06 22:57

 
Blogger giò said...

vista su wikipedia bergen sembra caruccetta... piove?
ho trovato qualche webcam a bergen e sembra tempo di cacca, ma magari è na foto de du mesi fa. gh gh

17/10/06 11:22

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

No, forculosamente non ha mai piovuto e non siamo mai scesi sotto i quindici gradi...
Oggi ho aderito al programma ispanico di un'intera giornata in mezzo ai fiordi tra bus, treni e soprattutto battello... Mai visto niente del genere... sti paesaggi te rubba l'occhi... e coi Sigur Ros a seguito hanno preso valore aggiunto... Bergen e' ottima per trasferirsi sui fiordi ed e' piena di sana gioventu', ma il centro storico non l'ho ancora visto per bene... mi faccio un giro domani prima di partire per Oslo e poi Italia...
Ora sono distrutto e vado a letto (nn se mbriaca manco li spagnoli perche' la fiordata ha demolito pure a loro)... A presto
I miss ghiu

17/10/06 21:47

 
Anonymous Anonimo said...

Tato se quando torni non chiami ti spacco la faccia! E poi stiamo organizzando di andare a mangiare da Rita&Luga! E mercoledì pranziamo insieme a Urbino, quindi... MUOVITIIII! Un abbraccio a tutti i gomiti!!

19/10/06 20:47

 
Anonymous Anonimo said...

Tatoooo... Scusa se non ti ho rsp al mex... Il pranzo credo che sarà rimandato... E poi se tieni acceso quel cesso di cellulare noi potremmo anche farti gli auguri di buon compleanno!! Nà&Là

23/10/06 20:38

 
Anonymous Anonimo said...

xcv

5/4/07 22:13

 

Posta un commento

<< Home