Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

lunedì, luglio 17, 2006

Dottor Giacomelli

Martedì 4 Luglio
il nostro Giacomellino ha entusiasmato e emozionato tutti noi regalandoci 'sto 110 e lode.
Oltre al "viaggetto" che gli abbiamo regalato credo sia il minimo dedicargli uno spazietto tutto per lui sul nostro bar.






Centodieci volte complimenti da parte di tutto lo staff dei gomiti!!!

38 Comments:

Blogger SoniaPLy said...

mi peccato che io mal jo e herry non abbiamo potuto ammirare Dam che diventava dottore.....comunque ancora complimenti amato Dam!

18/7/06 00:11

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Thanks tu ciotte... vi concedo un armistizio generale dai commenti bastulangiani sul vostro blog fino a data da destinarsi...

And thanks tu gomiti... laurea a parte (per quella aspettatevi un email in perfetto stile Jompsiano con tutto il racconto di come l'ho vissuta anche grazie a voi), sono contento di sentirmi folle tra i folli in un gruppo tanto vario quanto unito come il nostro...

Mmana... serate come quelle appena passate parlano da sole... e con la ciliegina sulla torta di stasera il conto è fatto:
10 freccia!

18/7/06 01:44

 
Blogger iloveyoutammazzasempre said...

Serate come questa passano poche volte nella vita ...e anche se bisogna alzare un pò il gomito (anzi diciamo i GOMITI) mi fanno sentire GIOVANE più che mai.

-GIOVANI GOMITI nel sangue!!!-

Grande freccia!

18/7/06 02:02

 
Anonymous Anonimo said...

MMMMM...MI SA CHE AVETE MANGIATO TRP ARROSTICINI....CIAUZ BBELLI NOTTEE!!!!!
AH COMPLIMENTISSIMI PER IL 110E LODE!!!:-)

18/7/06 02:20

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Ricambio la vigorosa stretta Cla...
Grazie a tutti, anche alla nostra assistente etilica di ieri sera... Gli arrosticini non sono mai troppi...

18/7/06 13:51

 
Anonymous Anonimo said...

Ehh!! Pensavo che nessuno di voi avesse in mente di scrivere un post su tale argomento e per questo mi stava venendo il labbrino! Complimenti al nostro dottor orsetto!! MI-TI-COOOO!! Un abbraccio fortissimo dalla tua Nà preferita! (e passa sul mio blog stregattesco ogni tanto!)

18/7/06 17:13

 
Blogger giò said...

cara mal non è colpa di herry se non avete fatto in tempo...dopo attenti studi sulla vostra tabella di marcia posso ufficialmente dire che non ce l'avreste fatta comunque ^_^

cmq, bando alle vaccate,
complimenti Dottorio!!!

18/7/06 17:21

 
Blogger SoniaPLy said...

mi anche io voglio l'email!!!DAM NON ESSERE PUTRIDO

18/7/06 17:24

 
Anonymous Anonimo said...

cazzo, non sapevo che l'esimio collega fosse così coraggioso da sfidare i bacilli contenuti dalla pandoriana fontana di piazza della Repubblica!
Compliments!

18/7/06 19:16

 
Blogger Jomps said...

giungo con ritardo a questo post, avevo le mie motivazioni di cui discuterò in separato post (mica come quel ciaffo di ciotte-ciutulose)

E comunque, dopo giorni di distanza... merda, quei 22 euro in più nei portafogli forse ci avrebbero resi partecipi a tutti gli effetti del 110 "cum magna laude" (sono andato di fantasia con questo latinismo) ma va bene così, che poi abbiamo tirato, Lu Dottò nella fontana, che abbiamo brindato insieme ad un importante traguardo che deve essere solo un punto di partenza e non di arrivo (questa è tipica di ogni conquista, ma non fermarti mai, non-fermarti-mai...va letta con il ritmo da stadio!)

figli maschi!

P.S.
Visto che sei dottore nonna mi ha chiesto un rimedio per i reumatismi...

18/7/06 20:41

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Reumatismi eh?... Posso fare un corto sui massaggi Thai...oppure comporre una poesia che la aiuti a liberare la mente e scaricare la fatica... ma me sa che lu veru dottò de le Ripe avrà sempre barba folta e mascella Giacomellesca... Vai Capello!!!

18/7/06 21:13

 
Blogger oglala81 said...

13 giorni di premeditazione prima di pubblicare la notizia urbi et orbi? Il trionfo era da celebrare al Circo Massimo insieme a Cannavaro-Materazzi- po,po-po-po,po-po,PO!
Sarei curiosa di conoscere il contenuto (multimediatico?) della tesi e non congetturarlo per induzione dalle ennesime lamentele di Verdone, che, già a Che-tempo.che-fà, ironizzò su un tipo di Macerata che lo tormenta con i suoi "corti"!!! (maldicente Verdone: si sà che solo citare il fonema Macerata, al cinema o in TV suscita risate e sgomento)
Ordunque
!*!*! Complimenti !*!*!
a prescindere.

P.S. Per Giò: perché il PC mi cade quasi sempre in bluscreen quando click-o sulle foto pubblicate nel vostro blog? (ho un XP-SP2 claudicante)

18/7/06 22:38

 
Anonymous Anonimo said...

Beh Dami sono passati alcuni giorni...i complimenti te li ho già fatti...ma visto che volevo cmq passare a fare un salutino sul vostro famosissimo blog (dato che anche io ho avuto l'onore di poter appoggiare il mio gomito al bar Silio)te li lascio anche qua!!! COMPLIMENTI DOTTOREEEEEE!!!
Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in tempo per la discussione quel giorno....ma abbiamo recuperato festeggiando insieme fino a notte fonda!!!
Per non parlare di domenica...siamo venuti da teeee!!!Sono finalmente riuscita a vedere il corto...emozionante...ma di questo te ne parlerò di persona...Bravo tatoooo!!!
e un saluto a tutti gli altri che hanno contribuito a farci passare una piacevolissima, nonchè divertentissima, domenica sera!
Marica

18/7/06 23:59

 
Blogger Jomps said...

Semprefigli maschi, femmine giù dalle rupe Tarpea Mal!

19/7/06 01:53

 
Blogger Jomps said...

Verdone mi sa che è un po' campanilista... al Circo Massimo ha celebrato Totti e De Rossi manco fossero stati 3 KKKANNAVARO!(alla Caressa) Tra l'altro ignorando Perrotta che gioca sì nella Roma, ma è inglese con origini di "Bberi" vecchia credo

Purtroppo da maceratese non so come porre rimedio per non essere lo zimbello di tutti...mah!

Viva lu Dottò, in maceratese stritto perchè vulimo esse pignoli!

19/7/06 02:03

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Cara Oglala, avevo sentito sta storia di Verdone, sai? Per fortuna non sono io il Maceratese prescelto... (a questo punto credo si tratti di uno degli altri tre...perché non credo che ci siano troppi videomaker da queste parti)... e comunque lungi da me mandare film al buon Carlo...
Anche se non ho ancora capito chi sei devo farti avere il mio corto, perché la foto che hai scelto per il primo post del tuo blog assomiglia moltissimo ad un'inquadratura de "la consistenza della seta"...

Non entro nel dibattito sulla sessualità natale perché sarà certamente motivo di scontro violento quando Jomps e Mal vorranno concepire il loro secondogenito in provetta scegliendone a tavolino ogni caratteristica fisica...
(Viva Gattaca!!!)

19/7/06 02:13

 
Blogger Jomps said...

infatti... l'ho vista anch'io la foto del blog di Oglala ed ho subito notato la somiglianza con un'inquadratura de "La consistenza della seta".

Il mio secondo genito?

Pelle ambrata come il babbo, alto 1.79 a 8 anni e mezzo, poi se la sbrigherà da solo con la crescita. Occhi chiari della mamma, cazzo enorme da creargli imbarazzi sociali, quasi da fenomeno da baraccone, (vista la sua inutilità potremmo decidere invece per un cazzo assurdamente piccolo, è uguale) atleta vigoroso che vincerà anche il nobel per la pace sparando via nello spazio gli ultimi cattivi rimasti sulla terra. Sarà un attore internazionale, ma avrà una zeppola tale per cui dovranno correggere al computer i continui sputacchi che gli fuoriusciranno.
Mal lo vuole femmina? Beh, potremmo sempre decidere di impiantargli una vulva da qualche parte, tipo dietro la schiena o sotto un'ascella...VIVA GATTACA!

19/7/06 07:42

 
Anonymous Anonimo said...

e poi "Il giardino dei ciliegi" potrebbe essere tranquillamente il titolo di un film di Kiarostami...
Sbaglio Dottò?

19/7/06 22:12

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Non sbagli, buon Ronzi... Il vecchio Abbas si sarebbe mantenuto fedele agli ulivi made in Iran, ma ora che ha espatriato, oltre al giardino dei ciliegi, ho anche sentito parlare di "sulla strada dei banani" e di "il cespuglio di lupini".

19/7/06 22:51

 
Blogger Jomps said...

Tarpea non è associato a Mal, ma a rupe. Mi sembra di ricordare che fosse il dirupo nell'antica Grecia nel quale veniva gettati i bambini ritenuti non idonei a vivere perchè malformati o simili. Era leggermente discriminatorio, una sorta di precursore degli attuali cassonetti dell'immondizia...dio questa cosa è di una crudeltà immane! E comunque Mal, se ti vengono sti dubbi, non esporceli qua, o fai uscire dai binari anche me, facendomi correre l'ulteriore rischi di trasformare il nostro blog in una chat così come lo è diventato il vostro. Attieniti all'argomento proposto Mal, laurea di Damiano! >_<

20/7/06 05:37

 
Blogger SoniaPLy said...

noto che qui esiste la brodaglia termine aulico che usate voi gomiti......e poi venite a rompere alle ciotte....non c'è attinenza a ciò scritto nel post!!!!

20/7/06 14:37

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Voi non avete di questi problemi... con un post che non fa riferimento ad argomento alcuno, è ben probabile che i commenti siano attinenti al post... Nulla chiama nulla...
D'altra parte i commenti fuori thema sono introdotti anche qui al bar da membri delle ciotte e questo conclude il caso: ciotte colpevoli di vil brodaglia chattesca... con l'aggravante di averla diffusa ovunque intorno a loro...

20/7/06 15:39

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

L'armistizio con le ciotte lanciato nel mio primo commento a questo post è durato poco...

20/7/06 15:41

 
Blogger SoniaPLy said...

AVVISO IMPORTANTE BRODAGLIA:
PETRA MAGONI + FERRUCCIO SPINETTI


Concerti di " PETRA MAGONI + FERRUCCIO SPINETTI ":

RECANATI FOREVER
20/07/2006 •RECANATI (MC) • RECANATI FOREVER
Info:
RECANATI FOREVER•giardino del Colle dell’Infinito•RECANATI•MC•INFO: 071/7587219•www.recanatiforever.it

20/7/06 16:47

 
Blogger Jomps said...

Per dio Sonica, un altro spamming, off topic o qualcosa di altamente fuori luogo e saremo costretti a censurarti, se non addirittura a cancellarti il blog!

20/7/06 17:47

 
Blogger SoniaPLy said...

IO HO ANCHE SPECIFICATO..ERA solo per far venire qualcuno che non lo sapeva....ora puoi cancellare il mio commento!

23/7/06 14:54

 
Anonymous Anonimo said...

il blog è vuoto triste non ci soo novità,nè commenti

26/7/06 23:29

 
Blogger giò said...

chissà di chi sarà questo commento??...willy wonkaply?

27/7/06 01:45

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

"... E così le nuove filistee continuarono a parlarsi addosso. Le loro parole iniziarono a farsi vuoti simulacri della parvenza di esistere. Soltanto allora le ciotte presero atto dell'inutilità delle centinaia di commenti che loro stesse inserivano nei loro ineloquenti post. Dibattere di aria vuota, per di più inquinata, le rese in età avanzata più simili a clavicembali che a nobili organi a canne. Così io vi dico: ascoltate i gomiti, seguitene i consigli... e rinsavite finché c'è speranza"

29/7/06 20:19

 
Blogger iloveyoutammazzasempre said...

Sagge parole Dottor Xoranì!

29/7/06 20:36

 
Blogger SoniaPLy said...

caro Dam.........e anzi soprattutto herry:
1 siete lerci
2 siete egocentrici
3 ma quali perfezioni e superiorità avete?
4 perchè ascoltre antichi ventennni privi di ironia?
5 le ciotte sono di una profondità e aristocrazia che voi nemmeno potete immaginare

30/7/06 23:27

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Tipico... rispondere con un elenco per mettere in mostra la quantità... quantità del nulla... infatti osservando i punti uno per uno si nota come nessuno dei cinque abbia fondamento... qualità zero care ciotte... e per quanto mi riguarda chiudo qui questa parentesi di guerriglia... non toccherò più questo argomento in sede di blog onde non annoiare i visitatori... e invito le nostre ospiti a fare lo stesso... perché immagino che gli altri gomiti siano d'accordo...

31/7/06 03:07

 
Blogger Jomps said...

se questi sterili attacchi delle ciotte continueranno, Mal vedrà il mare appena in cartolina... vedete un po' voi...

31/7/06 13:18

 
Blogger SoniaPLy said...

puah!!!!!gomiti lercetti..ma noi siamo buone e infondo vi amiamo!!voi invece ci ripudiate!!

31/7/06 16:18

 
Anonymous Anonimo said...

Avevo giusto deciso di fare un week end nell'Indiana... luogo gustoso

3/8/06 00:17

 
Anonymous Anonimo said...

ma complimenti! le tue fans segrete di Ripe!!!

9/8/06 22:14

 
Anonymous Anonimo said...

ma un post montelagoso non vi solletica un pochettino?

10/8/06 21:33

 
Anonymous Anonimo said...

sisi, siamo impazienti! E appena avremo le foto ci sarà da farsi ALTRE 4 risate, soprattutto sul braccio impellicciato che esce dalla fratta implorando aiuto!

11/8/06 14:31

 

Posta un commento

<< Home