Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

lunedì, giugno 05, 2006

EXPLORER NICHT FUNZIONIEREN!!



Kari amici,

fi forrei fare una rikiesten: Internet Explorer, da occi in poi, è assolutamente verboten (proibiten)! Pocamatonnen!

Perkè zono staten 4 oren a skommatere zul bloggen, per miliorare la crafica, e mentre zullo Firefox fuzionieren tutten, zullo Explorer nicht funzionieren einen PorkenDien!!!

Ke li pijen una PARALIZEN!

Firmaten:

Atolfo,
Lin(en),
Giò(rgen),
Brikk(en)!!!

P.S.: Ogni riferimento a fatten, person, e kosen realmenten existenten, è puramente kasualen!

Bacen...

33 Comments:

Blogger doc said...

Sottoscrivo in pieno!!!
La poesia cromatica è meravigliosa, se non vi dispiace ve la copio para para sul mio blog... però ce lo scrivo che è vostra tranquilli!!!

Io aggiungerei a fondo bordo il codice che sta in fondo a marcellosblog... alla faccia di chi usa Explorer. Non mettetelo come ho fatto io perché Internet Explorer lo taglia di netto, basta togliere "blok" dallo stile del "div" ed è un mago chi mi ha capito!!!

Ciao

5/6/06 10:30

 
Blogger giò said...

ieri con skrekk e bricco avevamo fatto una grafica completamente rinnovata...su firefox era perfetta...l'avevamo anche pubblicata

bricco ha detto...ma vediamo se funziona sull'explorer....tensione nell'aria...
eee...
disastro...tutto sbudellato...evviva..
allora dopo 3 ore di lavoro ti vengono le imprecazioni più blasfeme e fantasiose...

almeno ho riso come un deficiente

5/6/06 11:14

 
Anonymous Anonimo said...

exploder sucks.

5/6/06 14:25

 
Blogger SoniaPLy said...

questo perchè mi avete escluso..miiii cattivi/

5/6/06 14:55

 
Blogger SoniaPLy said...

MAL HA PRESO LA PATENTE

5/6/06 15:17

 
Blogger giò said...

cara ply lasciami dire che sei una mega spammona

5/6/06 15:42

 
Blogger Jomps said...

cara Ply, per favore non scrivere quegli inviti a nozze per farmi esplodere la vena caustica... ma che minchia ci azzeccheresti tu in quel team d'esperti informatici?!? Perchè dovrebbero invitarti a non fare un cazzo? Per farli snervare con i tuoi ultrasuoni??!? mi mi mi?

E ti prego non spammare nel nostro blog, siamo tutti ben lieti della patente di Mal, ma non è questa la sede adatta per celebrarla!

Amorevolmente trascendetale
Jos

5/6/06 16:53

 
Blogger Jomps said...

Perseverare Fapien, perseverare...

5/6/06 16:54

 
Anonymous Anonimo said...

jomps, sei ridondante piuttosto e anzichenò!

5/6/06 19:30

 
Blogger Jomps said...

è stato un errore veniale di explorer (appunto) il doppio commento... provvedo a rimediare anche perchè non me ne ero accorto

5/6/06 19:53

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Lu... voglio dirtelo on line... il post sui tipi da ludoteca è memorabile per esperienza e lucidità... consilio toti omini de venire leggendumlo...
Il link è il più volatile tra quelli riportati nella nostra home...

5/6/06 19:56

 
Blogger SoniaPLy said...

mi fi che vuol dire!?

5/6/06 23:01

 
Blogger SoniaPLy said...

non è trascendente ciò ke dici jo non farai mai parte del nostro team

5/6/06 23:03

 
Blogger SoniaPLy said...

vechio perkè sei qui!?da noi non ti fai più vedere!?

5/6/06 23:03

 
Blogger SoniaPLy said...

per fi: puahhhh...immaginati la faccia mia abbrutita per te!

5/6/06 23:04

 
Anonymous Anonimo said...

MESSAGGIO INCLUSIVO PER SKREKK

Fabiè, mi hai sfiancato, annichilito nella mia femminilità...ma porca paletta fritta...tanto ti mangeresti pure quella...ma è possibile che non riesci a rimorchiare nemmeno una donna finta che fa finta di volerti montare?! ecco lo ammetto Phylia in realtà sono io, nome in codice fabiesco Issia, nome in codice filosofico Satana, nome in codice anagrafico Patrizia...e volevo scccherzare un pò con te e su di te...e riportarti nel mortale regno femmineo...ma niente...con te non c'è speranza!!ti mando un abbraccio miagolante e ti chiamo presto...tipo stasera...è troppo tempo che non ci vediamo...
Patrizia

6/6/06 12:34

 
Blogger Jomps said...

Fà... porcomondo... non la conosco ma sospettavo fosse lei, giuro... e sembra avere argomentazioni disarmanti per avere ragione!!! Fà, tienti nelle mutande il tuo impeto ubriaco del sabato sera, e tiralo fuori più o meno telematicamente quando serve sul serio... "delà non ccè gguzzi un chiodu.."

6/6/06 12:45

 
Anonymous Anonimo said...

MESSAGGIO ESCLUSIVO PER TUTTI GLI INTERESSATI

Mi presento, sono Patrizia un'amica filosofica di Skrekk...ho da proporvi un'iniziativa...qualche settimana fa ho letto alta fedeltà di Hornby...libro più o meno discutibile ma estremamente interessante per una caratteristica...il protagonista faceva resoconti della sua vita attraverso delle classifiche...per noi pazzi letterati o alfebetizzati credo che la classifica più rappresentativa sia quella dei cinque libri più importanti della propria vita. Se siete interessati a partecipare inviate al mio indirizzo mail pat.bag@libero.it la vostra classifica indicando una motivazione per ogni libro che avete scelto...poi ci riuniremo tutti e confronteremo e dialogheremo e folleggeremo tra prati letterari o spiagge di ventura...naturalmente potete invitare all'iniziativa chi volete o vorreste ma soprattutto chi ritenete degno!
Patrizia

6/6/06 12:54

 
Blogger Jomps said...

detto questo Fà...persevera meno su explorer e decisamente di più per eventuali allettanti offerte... tanto abbiamo un buon team di esperti che provvederanno alla grafica del blog...

6/6/06 12:55

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Ciao Patrizia!!! sono Damiano... aderirò a breve al tuo invito pur non essendo un lettore di mole... ma rilancio fin da ora la classificona dei film... sono sempre stato curioso di scoprire i vostri criteri di selezione cinematografica... e di dibatterli con voi ovviamente...
Spezzo una lancia a favore di Fabio, che aveva certamente già intuito la tua mala presenza, ma ho sempre ipotizzato che volesse reggerti il gioco...

6/6/06 15:46

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Damilì...non avevo dubbi sulla tua identità...io a differenza di Leo e gli altri non sono una cultrice di film...ma possiamo anzi dobbiamo assolutamente inserire la classifica film nel nostro progetto...aspetto la tua mail...nel frattempo mi lascio assecondare dall'imperfezione, oggi ne sono contagiata e non posso farci niente! salutoni ovunque
Patrizia

7/6/06 11:40

 
Blogger Jomps said...

io invece spezzo Fabio che, o ha voluto reggere il gioco solo con se stesso facendo il vago con noi, o davvero era confuso e spiazzato...ovviamente scherzo, anche se ormai devo ammettere che le arene virtuali mi trasforma da mite josi a cinico jomps

Io che sono "gnurante come na toppa de cerqua" cercherò per quanto approsimata di stilare la mia classifica di libri e film, se poi ne riderete tanto vi insulto qua per poi discolparmi nella vita vera... ^_^ scherzo!!!

Il miei 5 film preferiti hanno tutti lo stesso suffisso, cambia solo l'anno, e sono stati girati dai quei gran geni cinematografici dei fratelli Vanzina... ora screditatemi in attesa di improperi a destra e manca... ahahahah! :)

7/6/06 17:59

 
Blogger iloveyoutammazzasempre said...

Questo è il post giusto per raccontarvi questa cosa.
Oggi sono andato da RAMSYSTEM perchè dovevo fare una cosa urgente ovvero dovevo semplicemente scannerizzare un normalissimo foglio e salvarlo in qualche parte oppure inviarlo per email.

Sono arrivato e ho fatto la mia futile richiesta a quella graziosissima, cicciona cinquantenne, zitella(credo), incompetente di una segretaria.
Questa è stata la sua risposta:

-A! ..em.. èèè.. MIRKO!?! ..MIRKO!#terrore#MIRKO!!a oggi non ci sono neanche i tecnici! ..a....em..èèèèè... ..aspetta vado a vedere-

Sparisce per cinque minuti.........


-No! non si può fare!
prova a vedere da Grafos(azienda di grafica-pubblicitaria) forse loro lo possono fare.Sono una puttana (fosre quest'ultima frase non l'ha detta ma a me sembra di averla sentita).-


A questo punto io penso
MAPORCAPUTTANADIQUELLATROIAINFETTATA
ma si può?
con tutta quella disoccupazione che c'è in giro!???!
ma potevamo vincere la guerra?
SuperADOLFO aiutami tu!

7/6/06 19:28

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Poor Iloveyoutammazza, conosco bene la signora e sottoscrivo tutto in pieno... pessima presenza formale su pessima azienda... se è stato così complicato scannerizzare un foglio immagina soltanto quanto ho dovuto soffrire io per una scheda di acquisizione avi...

Jo, ma sei in pieno atteggiamento Bastulangiano... mesi fa quando tutto ciò è iniziato con la mia metà oscura non avrei mai pensato che questa violenza avrebbe attecchito così profondamente tra i gomiti... Anche perché nella realtà non capita praticamente mai di sentirti così cinico... co sto blog si scoprono lati delle persone che ignoravo...

Comunque pare che il patron Bastulang si sia preso una pausa di riflessione... in questo periodo stavo pensando a quanti elementi cartoonistico-letterari ci siano alla base del mio grottesco interiore... Mi sa che l'umorismo nero me lo porto dietro da quand'ero un mignon... E fin ora i miei compagni d'infanzia Bastulangiani sono Paolino Paperino ed il buon Don Quixote de la Mancha... ma continuerò a studiare questa faccenda...
Chissà che non ne venga fuori un blog (è un argomento troppo personale ed invasivo per iniziare a postarlo qui al bar)

Ciao a tutti

8/6/06 14:36

 
Blogger SoniaPLy said...

miii herry cattivo.....e poco fine!!

8/6/06 21:35

 
Anonymous Anonimo said...

Vorrei girare tutto il mondo intero
Vorrei girare tutto il mondo intero,
vorrei sapere che cos'e' il mistero,
ma non si puo', perche' son piccolina,
sono una bimba piccola cosi'.
Allor mi devo per forza accontentare
di stare a scuola sul banco ad imparare,
ma verra' il giorno che grande io saro'
e allora tutto il mondo girero'.

8/6/06 21:38

 
Blogger Jomps said...

ci siam passati tutti per i banchi di scuola cara simpatetic, non aver fertta di crescere perchè poi si finsice per rimpiangere quei tempi d'innocente candore... cazzo sta frase sa di capelli e barba bianchi...coff coff, sto sputando i polmoni nella pipa!

9/6/06 01:43

 
Blogger SoniaPLy said...

DAM QUANTO SEI CARINO...

9/6/06 10:36

 
Blogger Jomps said...

maccchemminchia dici?!?

9/6/06 10:49

 
Blogger SoniaPLy said...

dam quanto sei dotto!

10/6/06 14:49

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Grazie so-ply... e ieri sera vi siete perse un gran concerto...

10/6/06 15:01

 
Blogger iloveyoutammazzasempre said...

....a fatto anche un assolo Azi!

10/6/06 15:10

 
Blogger SoniaPLy said...

lo sò dam ma avaevamo una cena di classe molto toccante!
la nostra presenza era imortante..senza di noi ciotte come avete fatto?

11/6/06 22:45

 

Posta un commento

<< Home