Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

mercoledì, maggio 17, 2006

PLY LERCIA E FALSA

Le mie risorse sono infinite, cosa credi?!? Ti sembrava che cancellando il post dal nostro blog mi avresti azzittito?!? Ma chi ti credi di essere?!? Per chi non lo sapesse, quella stronza di Sonia vorrebbe aprire un post sul nostro blog sulla vita sessuale mia e di Jo... ma io dico, si può essere più perversi? Ripeto, forse la nostra cara "amica" Ply è insoddisfatta, o sarebbe meglio dire poco scopata. Magari è invidiosa. Io e Jo ci vogliamo bene e lo facciamo quanto ci pare, se lei è frustrata per qualche motivo non mi sembra giusto che deve romperci così i coglioni! Basta, hai rotto il cazzo con il tuo disgusto, con quella tua aria di superiorità... e smettitela di illuderti che sei simpatica a questi di Ripe... proprio l'altra sera al compleanno di Paola mi dicevano che sei davvero pesante e pallosa, ecco te l'ho detto...

36 Comments:

Blogger giò said...

mal edizione mal,
chi ti ha mandato l'invito?
questo blog non è un albergo ^_^


te lo sei mandata da sola con i dati di josy?

17/5/06 15:52

 
Blogger giò said...

prima non avevo letto il post:
dopo aver letto quanto c'è scritto ho le idee più chiare sull'accaduto.

hehehehehe

17/5/06 15:58

 
Blogger SoniaPLy said...

amici del blog di ripe
questo stupido deficente
e lercissimo articolo
l'ha scritto quell'imbecille di jo
ke gli dò tempo fino a domani mattina
per cancellarlo ....
altrimenti m'incazzo davvero
e lo sputtano anke io!!!!!!!!
finkè si scherza ok ma sei andato sul pesante Jo quindi ti prego di non rompermi più le palle!!!!
Hai preso la serata sbagliata per rompere....

ps: scusate per gli ventuali termini da scaricatore

17/5/06 22:19

 
Blogger Jomps said...

minchia ma c'è un senso dell'umorismo radente lozero... perchè devo arrivare a censurarmi sempre?!?! Sono diventato un po' Bastulang anch'io forse ma credo che la Cara Ku ha dovuto sopportare di peggio, qui è palese ed evidente 6 miglia di distanza l'ironia, la burla, ma se proprio devo cancellare...

17/5/06 23:26

 
Blogger Jomps said...

d'altronde aprire un post sullavita sessuale mia e di Elena con un piglio semiserio... quello davvero non mi sembrerebbe davvero carino... credo fosse evidente il tone demenziale del falso post di Elena, cioè il mio

17/5/06 23:36

 
Blogger giò said...

a forza di girovagare per il blog delle fanciulle quando torno al nostro mi pare di leggere il sole 24 ore per sobrietà stilistica e serietà degli argomenti trattati ^_^

18/5/06 01:29

 
Blogger SoniaPLy said...

jo la burla non c'e se vuoi saperlo me
l'ho presa pesantemente!
ti devi censurare...
sai perchè?????
ti dimentichi spesso che scrvi post su persone,esseri umani con propri stili di vita e propria personalità che potrebbero incazzarsi!!!!!
sono del parere che finkè si skerza ok...ma quella che hai scritto è pesante,per non parlare delle cose che hai dovuto fare per avere a questo....

18/5/06 10:36

 
Blogger SoniaPLy said...

se non sbaglio sono le ore 10,35 penso che sia ora inoltrata per cancellare questa cosa!!!!

18/5/06 10:37

 
Blogger giò said...

fanciulle, mi sono fatto contagiare dalla dolcezza degli animaletti che tenete nei vostri profili...
che bello!!!

18/5/06 12:13

 
Blogger Jomps said...

Ma non ci vuole uno scienziato per capire dov'è la burla... parlo sì di persone esistenti, reali, di cose plausibili, MA

1) Avendo attribuito queste parole ad una persona che non le ha dette E che SOPRATUTTO NON LE PENSA

2) NON PENSANDOLE tantomeno il sottoscritto

3) NON ESSENDONE CERTO io stesso

Beh, credo sia evidente dove sia lo scherzo... quello che invece (tu guarda invece...) mi avrebbe fatto arrabbiare, sarebbe stato un tuo post molto più verosimile del mio perchè

1) Le avresti dette in prima persona senza intercorrere a personaggi di fantasia

2) Grossomodo le pensi

3) Grossomodo le sai

Beh, questa inizia a diventare una cronaca un po' indigesta....


NO, NO E NNNNNOOO!!! PORCCOGGGGIUDA STAVOLTA NON MI CENSURO!!! MA CHE E'?!?!? ADESSO COME MI SPOSTO, APRO BOCCA FACCIO DANNI?!?!? EH NO EH...

Credo di essere stato razionale ed esaustivo... a disposizione per ulteriori chiarimenti

Grazie

18/5/06 12:57

 
Blogger Jomps said...

L'invito è di prenderla con ironia... detto da chi sopporta quotidianamente prese per il culo/tormentoni/sfottò che ormai mi suonano come innocenti formulari di saluto dovrebbe far pensare. Ribadisco il mio intento visibilissimo di scherzo informatico grazie ad un'identià "falsa", ribadisco i 6 punti di prima

18/5/06 13:07

 
Anonymous Anonimo said...

it's easy if you try Ku

18/5/06 15:22

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Io... oh... madò... peggio dell'Iraq...
porca... e tra poco esce il giornalino in cui pubblicizziamo il blog... in molti vedranno il campo di battaglia... le vittime... mi sento tanto Xoranì...
PACE PACE PACE

18/5/06 16:38

 
Anonymous Anonimo said...

Comunque sarebbe utile un commento insensato per sdrammatizzzzzzzzzzzzzzzzz

18/5/06 16:39

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Hai ragione Sandro... in botte piccola c'è il lardo che ci lascia l'oro in bocca

18/5/06 16:40

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

ma chi demonio è iloveyoutiammazzasempre? che diavolo sta succedendo qui raga? E per fortuna che ero io quello che incasinava creando personaggi inventati...

18/5/06 17:13

 
Anonymous Anonimo said...

ma quindi jack eri tu?

18/5/06 18:39

 
Blogger giò said...

dai che iloveyoutammazzasempre è bricco!!!

18/5/06 19:58

 
Anonymous Anonimo said...

si è bricco!111

18/5/06 20:14

 
Blogger SoniaPLy said...

fi cmq la tua immagine è repellente!

18/5/06 20:20

 
Blogger SoniaPLy said...

caro Jo se proprio devi lasciare questa merde di post ne farò uno anke io oppure vojo un post con tanto di scuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/5/06 20:22

 
Blogger SoniaPLy said...

se l'hai fatto per ku me lo merito pure io

18/5/06 20:23

 
Blogger giò said...

cantiamo tutti insieme:

Another red letter day,
So the pound has dropped and the children are creating,
The other half ran away,
Taking all the cash and leaving you with the lumber,
Got a pain in the chest,
Doctors on strike what you need is a rest.

It's not easy love, but you've got friends you can trust,
Friends will be friends,
When you're in need of love they give you care and attention,
Friends will be friends,
When you're through with life and all hope is lost,
Hold out your hand cos friends will be friends right till the end.

Now it's a beautiful day,
The postman delivered a letter from your lover,
Only a phone call away,
You tried to track him down but somebody stole his number,
As a matter of fact,
You're getting used to life without him in your way.

It's so easy now, cos you got friends you can trust,

Friends will be friends,
When you're in need of love they give you care and attention,
Friends will be friends,
When you're through with life and all hope is lost,
Hold out your hand cos friends will be friends right till the end.

It's so easy now, cos you got friends you can trust,
Friends will be friends,
When you're in need of love they give you care and attention,
Friends will be friends,
When you're through with life and all hope is lost,
Hold out your hand cos friends will be friends right till the end.

Friends will be friends,
When you're in need of love they give you care and attention,
Friends will be friends,
When you're through with life and all hope is lost,
Hold out your hand cos right till the end -
Friends will be friends.

18/5/06 21:32

 
Blogger giò said...

su ragà, fate all'amore non fate la guerra!
persino bastulang si è assentato per dare spazio a quel sant'uomo di xoranì!!

18/5/06 21:45

 
Blogger Jomps said...

se faccio un altro post con delle scuse e cancello anche questa "pietra dello scandalo" saremo costretti a cambiare il nome del blog in ammendeefustigazionipubbliche.blogspot.com...
Ti faccio le mie scuse, te le rifarò di persona ma non voglio far perdere di credibilità ai giovani gomiti con l'ennesima prostrazione di un gomito che sia affida al suo istinto, pensare è per i cretini, i geni si affidano all'ispirazione... olè!

18/5/06 23:37

 
Anonymous Anonimo said...

jo quanto sei fragile!

18/5/06 23:53

 
Blogger Jomps said...

mmm... di chi è questo bel coraggio di sentenziare rimanendo anonimo, perchè devo girarmi davvero le palle per una questione così ridicola, PERCHE'? avanti, fatti vedere!

19/5/06 00:20

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

...in effetti le ultime argomentazioni di Jo mi riportano sul bastulang... e cmq il senso della mia precedente dichiarazione era proprio che non sono mai stato io a fare il rompipalle in questo blog, ma basta... mi sono annoiato anche troppo a difendermi per tutto questo tempo per una cosa inesistente...

19/5/06 02:07

 
Blogger SoniaPLy said...

dove sono le mi scuse???

19/5/06 14:11

 
Anonymous Anonimo said...

aaaarrrrr
una volta catturai 7 gamberetti, e decisi che li avrei mangiati per colazione, e così feci. Il giorno seguente arrivò il loro padre gambero gigante e pretese di assaggiare un mio braccio per pareggiare i conti... credeva che gli spettasse di diritto. Gli lasciai mangiare il mio braccio sinistro, ma non recuperò i suoi gamberetti, e non fu neanche soddisfatto per la vendetta...

morale della storia: forse non c'è

19/5/06 15:27

 
Blogger Jomps said...

MI SCUSO SOLENNEMENTE PER AVER OFFESO IN QUALSIVOGLIA MODO LA TUA PERSONA FISICA, GIURIDICA E MORALE

19/5/06 16:23

 
Anonymous Anonimo said...

senti Jo, io c'avrei da piazzare un paio di Punto nuove con un buon sconticino per il presidente di Sarnano e della Moglianese... dimmi un po', dalle parti tue potrebbe essere utile? sai, qualche voto in più in federazione non fa mai male...
ti saluto che devo andare a ritirare la stilo per il passero di Del Piero! ti saluta Carraro!

19/5/06 20:33

 
Blogger SoniaPLy said...

e eeh ammo moggi chi è???????

20/5/06 15:01

 
Anonymous Anonimo said...

non voglio assolutamente entrare nella questione tra te e sonia ti ricordo solo che non mi sembra che tu sia stato costretto a nessuna pubblica fustigazione con la forza anzi mi sembra di ricordare che tu abbia cancellato TUA SPONTE (termine aulico...eh eh)il post che avevi scritto su di me...quindi cerca di non fare la vittimuccia costretta a ritirare "L'ENNESIMA PROSTRAZIONE DI UN GOMITO CHE SI AFFIDA AL SUO ISTINTO...BLà BLà BLà"

22/5/06 11:24

 
Blogger giò said...

e ammò questo chi è? O_o

22/5/06 15:28

 
Blogger Jomps said...

orsù dunque per la madonna... sono stato sollecitato più e più volte da più persone a cancellare quel post... senza contare che Ply mi ha sfinito per cancellare questo, per cui alla fine ho deciso di lasciarlo... vediamo di non essere avventati ed affrettati nei giudizi...

22/5/06 23:08

 

Posta un commento

<< Home