Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

venerdì, dicembre 21, 2007

sotto quintali di polvere...

Sotto quintali di polvere ho trovato un post che non era mai stato pubblicato. Riguarda il periodo in cui una misteriosa e minacciosa presenza aleggiava sul blog, ma successivamente venne scoperta la vera identità del malfattore... tutto era made in BarSilio.


Sputtanamento ufficiale

Si comunica agli amministratori ed agli avventori del barsilio che è stata ufficialmente svelata l'identità del tizio meglio conosciuto come Jack Clements che tanto ci fece impaurire in tempi non remoti (foto).

Ripercorriamo la vicenda:
La prima comparsa avvenne tra i commenti del post 20 megaseghe con le mani ... la sua nascita fu ispirata da un poco credibile Ted creato dal sottscritto...

In sostanza il buon jack entrò a far parte del team senza che nessuno degli amministratori ammettesse di averlo invitato. Il gentile jack iniziò con minacce ostendando aria fritta che cercò di spacciare per mirabolanti conoscenze informatiche.
infatti dopo essere stato espulso si pronunciò ridicolamente:

E pensate che basti? ... come sono entrato una volta rientro quando voglio... diversamente dall'opinione del tal qualcosa, credo di essere un po' più esperto di voi nell'uso dei blog... Ed ogni volta che mi cacciate mi divertirò a rientrare partecipando sempre di più... Notte a tutti.. a presto


L'unico particolare a cui avevo fatto caso precedentemente nella lista degli amministratori fu che la sua mail era del tipo lamainchiostrata@qualcosachenonmiricordo...

Lu caru tolse in maniera sfacciata gli altri membri del blog dalla lista degli amministratori e li lasciò con il solo potere di postare (perdonate l'irruenza), gaurda caso jack non si iscrisse nuovamente come aveva promesso.

I sospetti del sottoscritto cadevano in maniera decisa su Giacumella, infatti spulciando le statistiche di shinystat ebbi modo di verificare che ogni commento di jack era preceduto generelmante di 5 minuti da una connessione del pc giacumella (unico pc in europa ad avere la combinazione letale: windows millennium, connessione con libero (di bricco), ed internet explorer), ma il carissimo Giacumella alle interrogazioni verbali rispondeva con navigata capacità recitativa, era maledettamente convincente, e riusciva addirittura a farmi sentite in colpa per sospettare di lui!!

Alla fine, durante una pacifica serata ad Urbino, nessuno pensava più alla cosa, Anna (amica di giacumella), chiese proprio al giacumella (accento romagnolo): "Allora Dami, l'email te la mando su lamainchiostrata?"

a me si riattivò qualcosa nel cervello, avevo sentito quel nome da qualche parte... ed eccoti sgamato giacumella :D




3 Comments:

Blogger Luca said...

interrogato più volte anche da me, che col barsilius non c'entravo un'emerito cippo, lu giacumella negava ripetutamente.

che sia maledetto, ma con la erre moscia.

(ah, so sempre lu vecchiuvardasciu Old, ma ora mi servo anche da Blogger, col blog della Trattoria)

Buone feste a tutti i gomiti!

24/12/07 01:29

 
Blogger giò said...

bello risentirti Old!!!
Buone feste!!

26/12/07 03:47

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

uah uah! MAledicensi!!! Vi avevo gabbato eh? Mi scompisciavo dal ridere nella parte del buon vecchio Jack...
Bei ricordi, ben ben bei ricordi daveeeero

4/1/08 05:56

 

Posta un commento

<< Home