Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

martedì, agosto 14, 2007

Sziget Festival 2007


Damiano: -butta glio' un po de pensieri a scazzu...
Jomps:- ma santa madonna sta tastiera c'ha li tasti tutti spostati... qui é tutto spostato, gente, colori, odori, rumori, suoni... spostato a cazzo ma fatto bene, sistemato, distruttivo, ricretivo, creativo, positivo, sessista, fatto strano, fatto che tocca tornacce anche l'anno prossimo con una carovana anche piu' numerosa! viva il paese dei balocchi!
Damiano: - i soliti due mengaus di minuti da internet point per esporvi la faccenda... Mah... Direi che la profezia dell'anno scorso si é avverata anzichenő... La lozione Sziget fa bene a vecchi e nuovi, a cani e tuoni, pesci barile (bionde in cortile), Josafat@josafat.jf .... E proprio non te l'aspetti, ma alla fine É sempre di piű... sempre de meglio.... E non c'é tempo... vi saluto usando la tastiera ungherese come quella italiana.... öüóéa Łł$ ááđŰŰ

2 Comments:

Blogger giò said...

bella cari ^_^

15/8/07 02:45

 
Blogger giò said...

che figata, mi riprendo dal mio essere estremamente sintetico di stamattina, avevo appena scoperto che mi avevano scassinato la mia cassettiera... maledetti... anche l'anno scorso avevamo parlato di tornare in tanti... non so quanti saremo per il prossimo sziget, ma farò di tutto per esserci.

alla fine la pioggia vi ha dato tregua negli ultimi giorni?

15/8/07 08:00

 

Posta un commento

<< Home