Bar Silio
Storie di giovani gomiti appoggiati ad un bancone di provincia

mercoledì, maggio 31, 2006

40 euro di non dolore

Ebbene stavo affettuosamente giocando ad una sorta di lotta greco-romana con la cara Elenuzza, si sa, ho queste strane manifestazioni d'affetto. Mi lascio scivolare a peso morto dal letto per far sì che Elena riesca a divincolarsi dalla mia presa. E proprio mentre mi vado a rotolare in terra, sento il piercing al sopraccicglio appigliarsi alle coperte del letto, o chissà dove; sento tendere tutta l'arcata sopraccigliare, e in men che non si dica vedo con i miei occhi sgomenti il distacco della barretta in titanio. La più immediata reazione è stata figurarmi un dolore lancinante (anche se in cuor mio avevo già offeso qualche santo per come questo gioco si fosse trasformato in una spiacevole disavventura) Ero pronto ad urlare e contorcermi, con in mano il mal-tolto dalla manovra mal-destra. Mal spalanca i suoi occhi sani e si porta le mani alla bocca in una tipica espressione di apprensione e terrore, io ero carico e pronto ad emettere il grido di quella ferita... ma non succede nulla. E' tutto anestetizzato, sordo, incredibilmente indolore.
No a questo punto pretendo di soffrire, voglio poter urlare. Ho appena fatto evaporare 40 euro nella maniera più ridicola e stillo appena qualche goccia di sangue, come se mi avesse punto una zanzara, nulla più. Sono reciso, più povero di 40 euro mentre cerco in terra il lembo di pelle che si è distaccato silenzioso ed innocuo. "Dove cazzo sta sta pelle morta? Appena la trovo giuro che la sgrido!! St'ingrata, mi abbandona così senza permesso o preavviso...mi è costata 40 euro porcogiuda... dai Mal smettila di guardarmi così, non mi sono fatto un cazzo, purtroppo... fanculo...starò bene con questa cicatrice... ma io il piercing me lo rifaccio, anzi pretendo di essere risarcito, gli scrivo subito un e-male... dai che non mi sono fatto un cazzo, purtroppo"

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

jo tutto ciò quando???ma ora sei integro?e mal come sta??????ha ricevuto traumi irreversibili???

31/5/06 18:01

 
Blogger giò said...

HHAAAAAARRRRGGGGG

vedendo la foto che hai associato al post pensavo fosse andata ben peggio...se il danno è dei 40 euro...si ok, rompe le balle, ma è peggio perdere un occhio...

scusa la domanda tecnica, ma io leggendo il racconto mi immaginavo la fuoriuscita di litri di sangue...non è stato cosi??

ciao

31/5/06 18:58

 
Blogger Jomps said...

è uscito pochissimo sangue, molto meno di quanto potessi immaginare...

31/5/06 21:04

 
Anonymous Anonimo said...

nooooooo............................che peccato......

31/5/06 21:50

 
Blogger Jomps said...

A cara Ku si preoccupana delle mie condizioni... commovente! ^_^

1/6/06 00:33

 
Blogger giò said...

ku sembra cattiva, picchia sempre il prossimo, lo insulta pesantemente...
secondo me è solo un ruolo che si trova a recitare....
in fondo lei è di animo gentile :)

1/6/06 13:23

 
Blogger Fabio Contigiani said...

Te l'avevo detto, caro Jomps, che i piercing tendono a strappasse a Josi...

1/6/06 14:08

 
Blogger SoniaPLy said...

mmmmi guardate le email dam filò fì e jo

1/6/06 15:22

 
Blogger Jomps said...

non spammare nel mio post!!! La vedo tutti i giorni, tutte le ore l'e-mail, non c'è bisogno di zuccherare questo psicodramma ciottolina cara!

1/6/06 18:28

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Cristoiddio t'è andata bene... benvenuto nel raffinato club dei cicatrizzati.
Hai diritto a un abito elegante scuro, un doppio dvd con scarface e fight club, un pizzico di menefreghismo in più di fronte ai rischi corporali e soprattutto un libro da me edito che raccoglie battute di sarcasmo autoironico allusive al fatto che sarebbe potuta andar peggio (per me la morte, per te la perdita dell'occhio).
E' un piacere averti con noi.

1/6/06 18:44

 
Blogger SoniaPLy said...

miiiii vi faccio pubblicità

2/6/06 15:22

 
Blogger giò said...

mal non è ancora intervenuta con la sua versione...sta cercando di dimenticare??

2/6/06 18:09

 
Blogger giò said...

la parola giusta non è contrasta, ma bilancia

2/6/06 21:11

 
Blogger Jomps said...

caru Liunenju Pistacoppu l'occhio è solo un immagine da google, nemmeno io dopo aver visto kill bill 2 avrei cotanto coraggio...

Quell'occhio lì serve solo ad allarmare più del dovuto gli utenti sensibili... ahahahahahahah

3/6/06 01:26

 
Blogger Jomps said...

minchia Ku...hai aftto un commento che è quasi una maledizione... massa così sembri un rottame da cui è meglio stare alla larga...

6/6/06 12:52

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

Mah... il nostro è il più democratico dei club, perché sei dei nostri solo se ti senti dei nostri...
E scherzi a parte alla fine non sei mica un rottame, le cicatrici non ti si vedono nemmeno... e anche Jo è messo bene rispetto a come me l'avevo immaginato... siete una bella coppia di poco membri...

6/6/06 15:41

 
Blogger Damiano Giacomelli said...

il segreto, cara Mal, è non cercare troppi segreti dietro alle parole... non volevo fare niente di quello che hai ipotizado... per una volta volevo dire quello che ho detto...

7/6/06 19:32

 
Anonymous Anonimo said...

http://www.zahrada.krtek.eu/node/39885 bioli make money with google Oxype [url=http://atom-ufa.ru/?q=node/15210]ideas to make money[/url]

18/1/13 11:35

 

Posta un commento

<< Home